Informazioni sui parametri di valutazione che attueremo per le nostre recensioni.
SAPORE: Analisi delle sensazioni derivanti dal marchio preso in esame, note aromatiche.
FORZA: Viene presa in esame la "forza" del fumo inalato, cercando di mettere in luce se la pesantezza o l'eventuale leggerezza creano o meno disagio nella nostra esperienza di fumo.
QUALITA': Si cercherà di far risaltare le miscele degne di nota, puntando tutto sulla tipologia di miscela e dei tabacchi utilizzati.
PERSONALITA': Analisi globale tra punto di vista del gusto e punto di vista estetico, con particolare attenzione anche al packing e al target di persone a cui il marchio si rivolge.
REPERIBILITA': Breve nota riguardante la facilità o meno di reperire il marchio preso in esame, facendo attenzione anche alla reperibilità notturna legata quasi esclusivamente ai distributori automatici.
VOTO: Valutazione finale in base all'analisi effettuata.
I voti saranno espressi con scala da 0 a 10, naturalmente prendendo il 6 come indice di sufficienza minima.
venerdì 3 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento